Romantica, femminile, grintosa e audace

Sono i tratti distintivi della nuova collezione HANITA COUTURE per la primavera-estate 2024.

Una linea perfetta per affrontare con stile le occasioni speciali. Red carpet dietro l’angolo, cerimonie, party. Gli appuntamenti non mancano e Hanita Couture si prepara a vestire tutte le donne che amano look raffinati ed esclusivi, che amano giocare con tutte le proposte di colori per questa primavera, i tessuti preziosi come le micro paillettes, i damaschi o le stampe macro e cachemire, alle texture creponne e organza luminose per la sera. Il risultato sarà essere sempre impeccabili.

Sono iper femminili e sensuali le silhouette proposte nella linea Couture, dagli abiti lunghi con tagli asimmetrici, sempre misurati, ma anche grintosi e cortissimi in diverse varianti di colori solari e vitaminici.

Dal blu elettrico all’arancio, giallo limone, verde prato, le gradazioni del rosa e gli indispensabili e rigorosi tailleur, addolciti da colori beige, carta da zucchero, con spille e bottoni gioiello.

Immancabili i coprispalla che completano le silhouette più eleganti, adornati da morbide piume di struzzo, grandi nodi e fiocchi realizzati con i tessuti della collezione, dettagli che sorprendono e che rendono uniche anche le proposte dalle linee più minimali.

Per ogni occasione, c’è un abito hanita couture.

donnaoggifacebook_728x90

Commenta per primo

Lascia un commento