Trionfo di colori

La nuova linea Cherry Collection di Opsobjects è un trionfo di colori di tendenza che raccontano la moda del momento. Modelli ideali per scandire le ore estive in vacanza o in città, i segnatempo dal carattere divertente, giovane e fresco, sono il dettaglio colorato che fa la differenza e completa i look più estivi.

La collezione si compone di sei inediti orologi dai cinturini di silicone colorati, con pattern a rilievo e chiusura ad ardiglione: bianco, rosa, lilla, color corallo e l’immancabile nero.

La cassa rotonda, di metallo, del diametro di 34 mm, abbraccia un quadrante in cui grandi cifre arabe indicano le ore. Le lancette di ore e minuti presentano l’estremità smaltata. A ore 6, l’iconico logo OPS e a ore 12 la dicitura che indica il brand.

I sei modelli, impermeabili fino a 30 m, sono proposti in diversi accostamenti di colore. Il cinturino bianco è abbinato ad un quadrante bianco con lunetta e dettagli sul quadrante color oro giallo, il cinturino rosa, come il quadrante, incontra il trattamento IP color oro rosa della lunetta e dei dettagli. Nella versione con cinturino lilla, il segnatempo ha la lunetta e i dettagli d’acciaio, la versione con cinturino corallo sposa l’oro giallo.

Diverse le declinazioni del segnatempo con cinturino nero, abbinato al quadrante nero e alla lunetta d’acciaio oppure al quadrante bianco con lunetta color oro giallo.

featuredmodelfacebook_728x90

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*