Vicario Cinque Autunno-Inverno 2022-2023

È nella romantica Villa Piovene che la nuova campagna Autunno-Inverno 2022-2023 di Vicario Cinque prende vita.

All’interno della storica villa del 700, diventata ormai sede centrale del brand Veneto, è stato allestito il set fotografico che ha visto come protagonista la modella asiatica Lu Tao, nota per aver collaborato con brand  internazionali e oggi testimonial della campagna Vicario Cinque fotografata da Anna Visintin.

Le immagini di questa campagna ritraggono alla perfezione l’immaginario della donna Vicario Cinque: una donna esuberante, dinamica, dalla profonda femminilità ma al contempo ironica, moderna e fiera di mostrare la propria personalità.

Gli scatti, che hanno come protagonisti i capi iconici del brand, raccontano con un gusto glam la joie de vivre, filo conduttore della collezione Vicario Cinque per la stagione Autunno-Inverno 2022-2023. Le nuances blu oltremare, nero e bianco neve, donano inoltre ai look un’allure casual-chic, ideale sia per il giorno ma anche per le serate più cool.

La continua ricerca di materie prime di qualità e l’attenzione ai dettagli rendono lo stile Vicario Cinque, brand 100% Made in Veneto, contemporaneo e senza tempo.

featuredmodelfacebook_728x90

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*