SALUTE BENESSERE

ECOBIOSUN OMIA, AMICA DELLA NATURA E DELLA PELLE 

Omia entra nel mercato delle protezioni solari con la nuova linea di solari EcoBioSun, mantenendo lo stesso profilo innovativo e la fedeltà verso i propri valori di marca.
La linea comprende protezioni e coadiuvanti solari eco biologici, non testati su animali, certificati da ICEA e approvati dai dermatologi AIDECO.

Omia EcoBioSun è la linea di prodotti e coadiuvanti solari che i laboratori Omia hanno formulato per offrire un’alternativa ecobiologica alla comune protezione solare.
Un’alternativa sicura per la salute della pelle e rispettosa dell’ambiente. Tutti i prodotti sono Cruelty Free e ogni lotto è testato a metalli pesanti quali Nichel, Cromo e Cobalto.

Omia ha messo a punto per i suoi consumatori una formula innovativa basata sulla tecnologia dei filtri fisici, ricevendo il sostegno e l’endorsment di AIDECO, l’Associazione Italiana di Dermatologia e Cosmetologia.
I solari Omia garantiscono infatti una protezione sicura con solo schermi solari fisici che, a differenza dei filtri chimici normalmente utilizzati nei prodotti solari in commercio, riducono drasticamente il rischio di allergie cutanee e prevengono i danni ossidativi dei radicali liberi.

Le formule della linea solare Omia EcoBioSun contengono una miscela esclusiva di oli naturali e biologici selezionati per idratare, proteggere e nutrire la pelle prima, durante e dopo l'esposizione al sole, nelle diverse fasi dell'abbronzatura.

Questa scelta si traduce in vantaggi e maggiore sicurezza per chi sceglie di proteggersi con OmiaEcoBioSun: i prodotti non contengono né parabeni né altri comuni conservanti, favorendo così un’elevata tollerabilità da parte della pelle già sensibilizzata dall’esposizione solare. Le formule sono stabilizzate e preservate dalla Vitamina E, altro valido aiuto nella prevenzione del danno cellulare indotto dai radicali liberi.

La campagna di sensibilizzazione e comunicazione Sole Sicuro, ideata e divulgata da Omia e da AIDECO, si propone di educare alla prevenzione dei danni da foto-esposizione e alla protezione della pelle attraverso il corretto utilizzo di prodotti specifici, dando consigli utili e suggerimenti con materiale informativo in store e il portale solesicuro.it, oltre che sulle etichette poste sui flaconi.

La linea di solari Omia eco-bio certificati è una gamma completa di coadiuvanti, appositamente formulati per coprire un ampio range di protezione per i diversi momenti di esposizione e per i diversi fototipi, a ciascuno dei quali è riservata un prodotto specifico.
DonnaOggi Test: Tortilla-Burrito-Guacamole-Sauce Santa Maria
DONNAOGGI TEST: TORTILLA-BURRITO-GUACAMOLE-SAUCE SANTA MARIA&n...
Banner
Banner
DonnaOggi Copertina Luglio 2019: Miryea
Timballo di riso e gamberi
TIMBALLO DI RISO E GAMBERI  Ingredienti per 2-3 persone: ...

TRENDY

Anastasia (https://www.instagram.com/anastasiasimonetti_official/)
Banner

SPECIALI

Pasqua: la Settimana Santa a Taranto
PASQUA: LA SETTIMANA SANTA A TARANTO I riti della Settimana Santa a Taranto hanno origine nel XVIII sec. Infatti per quanto riguarda la processione...
Banner
Il bacio inaspettato...
IL BACIO INASPETTATO... La cantante Sibilla, in promozion...
Banner

CULTURA ARTE

Luciano Bobba in mostra alla Pasticciera Cucchi
LUCIANO BOBBA IN MOSTRA ALLA PASTICCERIA CUCCHI Vernissage il 30 maggio 2019 per Rifletti-Mi, l'esposizione fotografica firmata Luciano Bobba dedicata a Mila...