SALUTE BENESSERE

ECOBIOSUN OMIA, AMICA DELLA NATURA E DELLA PELLE 

Omia entra nel mercato delle protezioni solari con la nuova linea di solari EcoBioSun, mantenendo lo stesso profilo innovativo e la fedeltà verso i propri valori di marca.
La linea comprende protezioni e coadiuvanti solari eco biologici, non testati su animali, certificati da ICEA e approvati dai dermatologi AIDECO.

Omia EcoBioSun è la linea di prodotti e coadiuvanti solari che i laboratori Omia hanno formulato per offrire un’alternativa ecobiologica alla comune protezione solare.
Un’alternativa sicura per la salute della pelle e rispettosa dell’ambiente. Tutti i prodotti sono Cruelty Free e ogni lotto è testato a metalli pesanti quali Nichel, Cromo e Cobalto.

Omia ha messo a punto per i suoi consumatori una formula innovativa basata sulla tecnologia dei filtri fisici, ricevendo il sostegno e l’endorsment di AIDECO, l’Associazione Italiana di Dermatologia e Cosmetologia.
I solari Omia garantiscono infatti una protezione sicura con solo schermi solari fisici che, a differenza dei filtri chimici normalmente utilizzati nei prodotti solari in commercio, riducono drasticamente il rischio di allergie cutanee e prevengono i danni ossidativi dei radicali liberi.

Le formule della linea solare Omia EcoBioSun contengono una miscela esclusiva di oli naturali e biologici selezionati per idratare, proteggere e nutrire la pelle prima, durante e dopo l'esposizione al sole, nelle diverse fasi dell'abbronzatura.

Questa scelta si traduce in vantaggi e maggiore sicurezza per chi sceglie di proteggersi con OmiaEcoBioSun: i prodotti non contengono né parabeni né altri comuni conservanti, favorendo così un’elevata tollerabilità da parte della pelle già sensibilizzata dall’esposizione solare. Le formule sono stabilizzate e preservate dalla Vitamina E, altro valido aiuto nella prevenzione del danno cellulare indotto dai radicali liberi.

La campagna di sensibilizzazione e comunicazione Sole Sicuro, ideata e divulgata da Omia e da AIDECO, si propone di educare alla prevenzione dei danni da foto-esposizione e alla protezione della pelle attraverso il corretto utilizzo di prodotti specifici, dando consigli utili e suggerimenti con materiale informativo in store e il portale solesicuro.it, oltre che sulle etichette poste sui flaconi.

La linea di solari Omia eco-bio certificati è una gamma completa di coadiuvanti, appositamente formulati per coprire un ampio range di protezione per i diversi momenti di esposizione e per i diversi fototipi, a ciascuno dei quali è riservata un prodotto specifico.
DonnaOggi Test: Praline Latte Witor's
DONNAOGGI TEST: PRALINE LATTE WITOR'S DonnaOggi Test non ...
Banner
Banner
Cucina catalana, tradizione e varietà
CUCINA CATALANA, TRADIZIONE E VARIETA' La cucina catalana ...
Banner

SPECIALI

Massafra: dal rupestre all'industria
MASSAFRA: DAL RUPESTRE ALL'INDUSTRIA Cenni storici La storia di Massafra ha origini antichissime: risalgono addirittura all’era neolitica i reper...
Banner
C'era una volta la Musica... Saturday Night Fever
C'ERA UNA VOLTA LA MUSICA... SATURDAY NIGHT FEVER Il 15 Novemb...
Banner

CULTURA ARTE

Il '900 ritrovato a Venezia
IL '900 RITROVATO A VENEZIA Un Pegaso di Giovanni Gariboldi su ceramica Richard Ginori, il levriero in ottone cromato e vetro di Franz Hagenauer e i pupazzi ...