Da Verona all’America, al Brasile, attraversando l’oceano, toccando sponde lontane che amano il Made in Italy, i nostri prodotti, soprattutto la nostra pasta.
Lo sa benissimo Avesani, una delle più conosciute aziende produttrici di pasta fresca e pasta fresca ripiena, che dal lontano 1951 è riuscita a guadagnare le simpatie di mezzo mondo e che oggi guarda all’export per arrivare in aree che amano la pasta, che accolgono ancor oggi centinaia di migliaia di italiani, di europei.
Proprio in virtù di questo allargamento l’azienda veronese, che ha sempre puntato sulla qualità delle materie prime, lancia “Sottile piacere”, un innovativo prodotto che va dal raviolo brasato al Valpolicella Ripasso, alla carne di fassona, dal raviolo con erbette e ricotta, ai cappelletti di prosciutto crudo di Parma.
Una assoluta novità che va ad aggiungersi alle monoporzioni, disponibili in sacchetti da 125 grammi. La gamma comprende i superfini disponibili nelle varianti con il ripieno al prosciutto e alla carne e i Tortelloni.
Con una shelf life di 65 giorni i prodotti monoporzione di Avesani sono pensati per un target di consumatori single. Pratici e times saving si cuociono in acqua bollente salata e sono pronti in pochi minuti per un risultato gustoso e fatto in casa.
Commenta per primo