ALTRO SOCIETA'

LA SALSA DI SOIA PIU' FAMOSA AL MONDO DIVENTA BIO 

Da brand internazionale e attento ai bisogni di tutti i Consumatori, Kikkoman propone la referenza Organic, la Salsa di Soia Biologica dai pochi ingredienti sapientemente miscelati, prodotta solo con la soia di qualità premium senza OGM, grano OGM-free biologico e sale. Senza conservanti, è ideale per chi segue una dieta vegetariana e per tutti quelli che vogliono arricchire di un nuovo sapore i piatti della tradizione orientale e occidentale.

Prodotta in una fabbrica speciale e con materie prime dedicate, la salsa di soia Kikkoman Organic è certificata secondo le leggi Europee. Tutte le materie prime utilizzate sono Biologiche e meticolosamente selezionate per garantire la qualità e il gusto Kikkoman. Anche il processo di produzione è attentamente monitorato per garantire la consistenza della salsa di soia tradizionale.

Il noto brand giapponese, da sempre, utilizza solo materie prime selezionatissime e una ricerca della qualità che gli ha permesso di diventare uno dei condimenti maggiormente utilizzati e apprezzati in tutto il mondo accompagnando, valorizzandoli, moltissimi piatti. Anche un ottimo trancio di salmone diventa superlativo se condito con la Salsa di Soia Organic Kikkoman e contornato da una fresca insalata di cetrioli e arance, oppure un tenero filetto di maiale si può reinventare con funghi, cipolle e la giusta dose della nuova salsa.

La Salsa di Soia Biologica Kikkoman, come tutta la gamma di prodotti a marchio Kikkoman, è importata e distribuita da Eurofood, il brand che porta sulla nostra tavola le specialità alimentari più pregiate da tutto il mondo.

Salsa di Soia Biologica Kikkoman - 
bottiglietta 250 ml - euro 7,68.

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner

SPECIALI

Tracce, una nuova alternativa ecologica
TRACCE, UNA NUOVA ALTERNATIVA ECOLOGICA Tracce rappresenta una nuova alternativa, diversa e unica, nella soluzione e completamento di ambienti interni...
Balossa Primavera-Estate 2019
BALOSSA PRIMAVERA-ESTATE 2019 Ed ecco il bianco che diven...
Banner
Banner