FASHION BELLEZZA

CRESCONO I PRODOTTI A BASE DI CANAPA 

Il mercato della canapa sta crescendo, in Italia e nel mondo.  Dal settore alimentare alla cura della persona, dall’abbigliamento ai prodotti per gli animali, questa pianta sta attirando l’attenzione, rivoluzionando un’idea confusa sulle sue proprietà.
In particolare, il negozio Mister Canapa in via Sant’Agnese, a Milano, vende molti prodotti a base di canapa per far conoscere alla gente il mondo della cannabis light.
Un ricco catalogo è disponibile online sul sito e-commerce www.mister-canapa.com o all’interno del punto vendita milanese. Uno staff professionale ed esperto è disponibile per consigliare il prodotto più adatto alle proprie esigenze.

Spiccano i prodotti cosmetici di alta qualità che Mister Canapa offre ai suoi clienti, per curare il proprio corpo e contrastare l’avanzare del tempo.
Tra i più venduti creme per le mani, creme per il corpo e una varietà di prodotti per capelli del tutto naturali e privi di controindicazioni.

Cannol - Il Cannol è un olio di canapa di alta qualità, ricco di acidi grassi essenziali Omega 3-6, vitamine B1,B2,B6, C, E, e altri minerali importanti. Si può utilizzare per vari benefici del corpo, come la cura della pelle nelle zone articolari, muscoalri e tendinee, ma anche come valido aiuto dopo aver subito un’operazione.  Il Cannol, inoltre, può essere anche un valido alleato per fratture, crampi e altri dolori causati dall’attività sportiva o incidenti.

Maschera facciale - Per tutte le donne e gli uomini che hanno una pelle mista, impura e grassa, o ci tengono a una pulizia profonda del viso questa maschera di argilla e Neem è perfetta. Purifica i pori della pelle in profondità aiutando a eliminare i punti neri da viso e collo e il viso scopre una nuova luminosità sana e affascinante.  Tra gli ingredienti anche l’olio di Canapa, il Fico d’India e il Pantenolo che hanno un’azione antiossidante e lenitiva per un trattamento senza spiacevoli conseguenze.

Crema viso day&night - Questa crema leggera e ricca di principi attivi naturali è ideale per le pelli grasse e impure. Aiuta, infatti, ad eliminare quell’effetto lucido e mantiene il viso fresco e riposato tutto il giorno. Una miscela di estratti vegetali di Opuntia ficus indica, Capparis spinosa e Olea europaea compongono questa crema viso giorno e notte con un’azione lenitiva e anti sebo. Inoltre il burro di karitè, l’olio di Argan e l’olio di canapa sativa vantano proprietà antiossidanti e nutrienti per la pelle, mentre l’estratto di Ginepro dilata i pori e l’olio di riso, la Calendula e il Germe di Grano elimina eventuali rossori.

Gel Contorno occhi - Per molte persone l’età che avanza si vede dal contorno occhi, dove appaiono le prime rughe e segni del tempo. Il gel contorno occhi di Verdesativa è perfetto per migliorare l’elasticità della pelle e contrastare le “zampe di gallina” nemiche in particolar modo delle donne. Inodore e delicato il gel contorno occhi ristrutturante e rassodante contiene la Kigelia Africana, la Quillaia Saponaria e estratti vegetali con proprietà antiossidanti e idratanti. La Ceratoria Siliquia, in particolare, provoca un’azione stimolante della pelle che ritrova elasticità e tono.

Shampoo - Verdesativa ha ideato una linea di shampoo e balsamo esclusiva finalizzata al trattamento intensivo dei capelli con particolari esigenze. Chi ha bisogno di uno shampoo rivitalizzante, purificante, antiforfora o illuminante, può trovare il suo prodotto personalizzato. L’olio di canapa sativa si unisce all’argilla bianca e alla bentonite per limitare la produzione di sebo dei capelli, mentre il mix di oli essenziali come l’olio di Sandalo, l’olio di Cannella e il Tea Tree proteggono dai batteri e purificano la cute e la pelle.  Inoltre lo shampoo Verdesativa è completamente biodegradabile e ipoallergenico.

Crema corpo - Questa crema per il corpo contiene burro di karitè,  olio di canapa sativa, olio di oliva, olio di argan per nutrire ed elasticizzare la pelle, mentre gli estratti vegetali come l’aloe, la Calendula, la Pesca e il Fico d’India aiutano a evitare i rossori e la secchezza. Un prodotto completo e valido per avere una pelle idratata e luminosa, da mettere dopo la doccia.

Crema mani - Quando comincia a fare molto freddo e le temperature scendono le mani sono le prime vittime, per quanto riguarda il nostro corpo. Composta da Vite Rossa, olio di mandorle dolci, burro di karitè, olio di Limnanthes Alba, Biossido di Titanio e olio di Canapa sativa, questa crema è un vero trattamento di bellezza per le mani. Aiuta a contrastare gli agenti fisico-chimici esterni come lo smog e il freddo, stimolando il rinnovamento della pelle e favorendo il ricambio cellulare.

Atopicann - Sono molte le persone che combattono ogni giorno con la psoriasi della pelle. Questa crema Atopicann a base di canapa, senza parabeni e conservanti, è un’ottima soluzione per contenere questo disturbo e migliorare le condizioni generali della pelle. Tra i principi attivi di questo prodotto ci sono l’olio di canapa, l’olio di cocco, estratto di semi di canapa, lo zinco, la Vitamine E, il sale marino e l’estratto di torba.

Creamcann hyaluron - Questa crema idratante e antirughe a base di canapa contiene tre tipi diversi di acido ialuronico che aiutano a ringiovanire la pelle. Attivando le naturali funzioni del corpo, si possono combattere i segni del tempo e dello stress quotidiano con un prodotto naturale, ricco di principi attivi efficaci.

Creamcann Q10 - Canapa e coenzima Q10 sono i componenti principali di questa crema ideale per rigenerare il tessuto cellulare. La sua composizione aiuta a contrastare i radicali liberi tossici, nutrendo la pelle in profondità e combattendo i segni del tempo in modo naturale e significativo.

Per la pubblicità su www.donnaoggi.it

 

Banner
Banner
DonnaOggi Copertina Novembre 2019: Chiara
Lea & Perrins, la Salsa Worcester per eccellenza
LEA & PERRINS, LA SALSA WORCESTER PER ECCELLENZA La Salsa ...
Banner
Banner

SPECIALI

Mai più viti gelate
MAI PIU' VITI GELATE Le gelate tardive mettono a dura prova l’agricoltura, molte sono infatti le specie vegetali in fase di germinazione che non sono ...
Banner
Roberta Di Mario suona per Tiscali
ROBERTA DI MARIO SUONA PER TISCALI È “Valzer in A Mino...
Banner