FASHION BELLEZZA

PER LIBERARE LA PELLE DALLE TOSSINE INVERNALI 

Sia che ci si voglia concedere una fuga al caldo in una meta esotica oppure intensive sessioni di palestra in vista della già tanto temuta prova costume, è importante che si liberi la pelle da tutte le tossine invernali. Infatti, dopo averla nascosta durante i mesi freddi sotto pesanti maglioni e pantaloni lunghi, la pelle appare spenta e secca.

La soluzione? Un esfoliante delicato, ma dall'azione decisa capace di farla tornare a splendere con facilità. Come Bionsen 2in1 Body Scrub + Shower Gel: un prodotto unico, capace di lasciare la pelle morbida e purificata, pratico e veloce, e che non richiede successivamente di essere risciacquato con un bagnoschiuma. La presenza degli agenti schiumogeni all'interno della formulazione assicura un'azione esfoliante e detergente. Perfetto da utilizzare a casa, in palestra e in vacanza!

Grazie alla sua azione esfoliante delicata e rispettosa del naturale film idrolipidico, è indicato per tutti tipi di pelle. Il delicato effetto peeling delle microsfere di calcio carbonato di origine naturale, aiuta ad eliminare le cellule morte, lasciando la pelle morbida e levigata. La presenza degli agenti schiumogeni assicura invece una pelle perfettamente detersa.

All'interno della formulazione di 2in1 Body Scrub + Shower Gel di Bionsen non vengono utilizzate microplastiche altamente inquinanti, ma microsfere di origine naturale, ovvero granuli naturali di calcio carbonato biodegradabili che, oltre a non inquinare le acque, assicurano purificazione e detersione della pelle.

Infatti, le microparticelle plastiche presenti all'interno di alcuni cosmetici (come gli esfolianti), non vengono filtrate dagli impianti di depurazione delle acque, ma finiscono direttamente in mare. Bionsen non pensa soltanto al benessere della pelle ma anche alla tutela dell’ambiente.
Il nuovo docciaschiuma-scrub Bionsen vanta al suo interno anche gli Oligominerali Termali Giapponesi che reintegrano l'equilibrio fisiologico della pelle, stimolandone vitalità e rigenerazione, merito della loro azione detox che aiuta ad eliminare le tossine della pelle. Infine, la formula è arricchita dalla presenza dell'Olio di Cotone che lascia la pelle morbida e nutrita.

Bionsen 2in1 Body Scrub + Shower Gel è disponibile in due distinte varianti, entrambe pensate per regalare un momento di relax totale sotto la doccia e offrire un trattamento completo di purificazione e detersione: - Bionsen 2in1 Body Scrub + Shower gel con minerali attivi, per un'ondata di freschezza 
- Bionsen 2in1 Body Scrub + Shower gel con estratto di zenzero, per una sferzata di energia.

Bionsen 2in1 Body Scrub + Shower Gel è ricco di Oligominerali Termali Giapponesi.

Formato: 400 ml - Prezzo consigliato al pubblico Euro 5,99.

I prodotti della linea Bionsen sono venduti nella Grande Distribuzione.


Per la pubblicità su www.donnaoggi.it

 

DonnaOggi Test: Praline Latte Witor's
DONNAOGGI TEST: PRALINE LATTE WITOR'S DonnaOggi Test non ...
Banner
Banner
Lea & Perrins, la Salsa Worcester per eccellenza
LEA & PERRINS, LA SALSA WORCESTER PER ECCELLENZA La Salsa ...
DonnaOggi Copertina Marzo 2019: Marcella
Banner

SPECIALI

Pasqua: la Settimana Santa a Taranto
PASQUA: LA SETTIMANA SANTA A TARANTO I riti della Settimana Santa a Taranto hanno origine nel XVIII sec. Infatti per quanto riguarda la processione...
Banner
C'era una volta la Musica... Bad
C'ERA UNA VOLTA LA MUSICA... BAD Dopo cinque anni dall'us...
Banner

CULTURA ARTE

Donne d'Artista a Benevento
DONNE D'ARTISTA A BENEVENTO Si è conclusa il 10 marzo 2019 al Teatro De Simone di Benevento la prima trasferta di ‘Donne d’Artista’, progetto di arte ...