Bellezza e fascino dei corpi celesti

La collezione Astra di Poesia Gioielli reinterpreta in chiave contemporanea e inedita la nuova tendenza moda della stagione, la micro gioielleria.

La linea, ispirata alla bellezza e al fascino dei corpi celesti, propone monili che puntano diretti verso le stelle per concretizzare le ambizioni e avverare i sogni più segreti.

Realizzati in oro 18 carati, i gioielli impreziosiscono il look con discrezione donando una luce che abbaglia attraverso le delicate pietre che li caratterizzano.

La collezione dallo stile minimal e dal carattere estremamente essenziale propone una varietà di creazioni, anelli, bracciali morbidi e bangle, collane e orecchini, da abbinare e mixare tra loro, per realizzare degli accostamenti inediti tra le diverse varianti dell’oro, bianco, giallo oppure rosa, e delle pietre preziose e colorate, come i diamanti, gli zaffiri, i rubini.

Gli anelli Trilogy sono proposti nella versione classica e verticale e fanno pandant con le collane e i punti luce degli orecchini stud oppure pendenti.

I bracciali morbidi e le collane sottili presentano catene delicate che congiungono i diamanti, leitmotiv dell’intera collezione.

featuredmodelfacebook_728x90

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*