Chona e Pluto insieme

Dopo la New York Fashion Week, “MM Milano Sustainable Brand” di Chona Bacaoco e “Pluto’s Line” di Pluto Ernsberger hanno brillato ancora una volta durante la settimana della moda milanese la scorsa settimana, il 26 febbraio 2022, presso Sala Barozzi proprio durante la Milano City Fashion Week di Ishika Chaudhary.

Chona e Pluto hanno viaggiato insieme per mostrare i loro capi sostenibili in tutti i principali palchi di moda del mondo. Prima di Milano, infatti, erano alla New York Fashion Week per far vedere al mondo il potere della moda sostenibile.

La Chief designer, Chona Bacaoco, della MM Milano e la sua co-designer, Pluto Ernsberger, hanno creato una linea unica basata solo su materiali organici e sostenibili provenienti da diverse parti del mondo.
Attraverso questa straordinaria collezione la Talent Pluto Ernsberger esprime e riflette la sua storia unica.

La collezione è piena di colori, intensità e significato perché dimostra a tutti che è possibile creare abiti mozzafiato, sostenibili e allo stesso tempo proteggere la nostra Terra.
La forza e l’unicità di “MM Milano Brand and Agency” è la capacità di includere, di aiutare e di realizzare i sogni di chiunque.

Durante la Milano Fashion Week il successo è stato strepitoso, tutto il pubblico è rimasto davvero affascinato ed estasiato dalla “Pluto’s Line” e dalle Collezioni Wedding della MM Milano Brand. Questa volta la MM Milano era insieme ai suoi Talents provenienti da tutto il mondo Rayniah Gregory di Chicago, Marina Rocca e molti altri.

Inoltre, durante questo evento della settimana della moda milanese, la MM Milano ha collaborato con la creatrice di gioielli Theresa Guck di IXXIA Jewelry dal Texas e con la designer di base statunitense Katniss Griffiths.

La “mission” di MM Milano è “Bringing together Global Talents and Sustainable Fashion”, ovvero la sua missione è quella di “mettere insieme Talents provenienti da tutto il mondo e di portare avanti la moda sostenibile”; questo continuerà a farlo con molti altri eventi.

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