Dalle donne per le donne

La collezione primavera-estate 2024 di LaMunt, il premium mountain sports brand “by women for women”, immagina tre modi differenti di vivere la montagna: Soul Trekking, Mountain Time e Fitness Hiking.

Sono queste le tre visioni con cui il brand altoatesino presenta la primavera-estate 2024 che mira, con uno sguardo sempre più attento alla sostenibilità e all’utilizzo di materiali riciclati, a incoraggiare le donne a vivere la montagna in modo attivo, autentico e libero, esprimendo la propria individualità anche attraverso un abbigliamento confortevole che unisca performance ed estetica.

Tagli femminili che esaltano la silhouette e nuove soluzioni per garantire un comfort ottimale: la primavera-estate 2024 di LaMunt punta ancora più in alto in termini di sostenibilità, design e funzionalità.


Novità di stagione, l’introduzione dell’innovativo materiale ReMOCA Pad® – imbottitura ottenuta riciclando gli scampoli delle pelli da sci alpinismo del brand del Gruppo Oberalp, POMOCA – anche per la proposta estiva. Inoltre, sono state inserite ulteriori Smart Fit Solutions per assicurare comfort e massima performance di ciascun capo, in qualsiasi condizione metereologica.
Che si tratti di escursioni, trekking o daily life, la mission di LaMunt non cambia: continuare a parlare a donne che amano vivere la montagna come momento di benessere individuale e rigenerazione dalla frenesia quotidiana. Una collezione, quindi, progettata non solo per incoraggiare e ispirare le donne a trascorrere il proprio tempo libero in montagna in modo attivo, ma anche per dar loro la possibilità di vivere questo ambiente unico, ognuna con la propria personale visione, indossando abbigliamento in grado di esprimere appieno il proprio stile e la propria personalità.

“Abbiamo progettato la nuova collezione all’insegna del dinamismo e della gioia del movimento. Per noi è importante che la donna non rinunci al proprio stile quando si tratta di scegliere i capi da montagna. Vogliamo che si senta rappresentata al 100% da ciò che indossa, che le sue curve vengano valorizzate e che si senta a proprio agio anche quando pratica sport. Con LaMunt si può giocare con i colori, abbinarli facilmente, anche pescando dalle precedenti collezioni, per creare così sempre nuovi outfit, dal più classico e basic, al più colorato e inaspettato” – ha affermato Ruth Oberrauch, Brand Manager di LaMunt – “E la sostenibilità resta uno dei temi fondanti del nostro brand che, con la SS24, introduce nuove varietà di materiali riciclati e consolida l’utilizzo del nostro innovativo ReMOCA Pad® di cui siamo molto orgogliose”.

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