Femminilità attraverso le catene

Ispirata alla grazia principesca di una delle più belle attrici di tutti i tempi, Grace, la nuova linea di gioielli di Opsobjects celebra la femminilità attraverso l’esuberanza di catene generose, maglie dalle forme iconiche che si connettono tra di loro.

Una linea ampia, rigorosamente Made in Italy, che si compone di bracciali, collane e orecchini che matchano tra di loro, realizzati da artigiani esperti per vestire di glamour la donna contemporanea, desiderosa di essere sempre la protagonista assoluta.

Le catene prendono vita e ricreano un movimento continuo, un ritmo costante scandito dall’alternarsi di diverse forme. Altrettanto diverse le declinazioni dei gioielli, composti dalla maglia ovale diamantata oppure armoniosamente intrecciata in un motivo quasi ipnotico. E ancora la catena, semplice e sottile oppure doppia, si alterna e si connette indissolubilmente ad altre maglie di differenti forme, ovali oppure circolari.

Il materiale che definisce i gioielli della linea Grace di Opsobjects è l’ottone, impreziosito dalla placcatura in oro giallo 24 carati.

donnaoggifacebook_728x90

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*