Hanita Inverno 2022-2023

Hanita celebra l’inverno 2022-2023 con una linea di capispalla, cappotti e teddy coat dallo stile sartoriale inconfondibile. Il know how del marchio made in italy si rivela anche per questa stagione nella proposta di cappotti in lana morbidissima color neon, cappe, bomber over, gilet pelosi, teddy coat e trench in vernice ecopelle laminata in una collezione che unisce all’indiscutibile sapore glamour lo stile innovativo che la contraddistingue nel tempo: Il meglio del classico fuso con la modernità.

Le silhouette tradizionali si mescolano a tendenze nuove, ispirate al mondo del design, nel segno di un’identità non convenzionale dal fitting perfetto. Il gusto intramontabile del Brand, unito all’esaltazione cromatica tipica della cultura pop, si riconosce nel gioco piacevole e audace delle contaminazioni.

I richiami agli anni ‘80 e ‘90 sono mediati da una forte sensibilità contemporanea, per dare vita a una collezione di capi intercambiabili, esaltando sempre la sartoria italiana nel racconto di una femminilità concreta, punto di forza indiscusso, della collezione Hanita.

donnaoggifacebook_728x90

Commenta per primo

Lascia un commento