Il tennis si rinnova e si colora di nuove nuance

Poesia Gioielli dona nuova vita al tennis, un classico della gioielleria che caratterizza i bracciali, gli anelli e gli orecchini della nuova collezione TuttiFrutti.

Un’originale reinterpretazione in chiave “pop” di gioielli intramontabili, da sempre oggetto del desiderio, con diamanti taglio brillante colorati che splendono di luce propria ed esprimono dinamismo e vitalità. Su ciascun gioiello, oro 18 carati, sfilano i diamanti ordinati da un gioco di incastonature perfette.

Gli abbinamenti di colore, accostati alle diverse varianti dell’oro, realizzano mix divertenti e originali. I bracciali sono proposti nella declinazione d’oro bianco con diamanti nelle classiche tonalità del bianco o del nero, oltre a quelle più vivaci del rosso, del blu, dell’arancione, del rosa, e ancora con il giallo e il verde.

Nella declinazione d’oro giallo, i bracciali sono percorsi da diamanti gialli in nuance, nella variante d’oro rosa le pietre sfoggiano la tonalità nera, bianca oppure rosa.

Gli anelli coordinati sono proposti nella versione Eternelle oppure Half, rivestiti da diamanti solo per metà, con l’aggiunta, alle diverse declinazioni, del modello “total black”, d’oro brunito con diamanti neri.

Gli orecchini, a cerchio oppure earcuff, sono cool e di tendenza, e matchano perfettamente completando il look e assicurando garanzia di eleganza e unicità.

featuredmodelfacebook_728x90

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*