Ritorniamo a sognare

Bergamo Sposi 2022 – il salone dedicato agli sposi e alla cerimonia – è di scena alla Fiera di Bergamo dal 18 al 20 febbraio tra scintillanti novità e mille stupori.

L’evento organizzato da Ecspo Srl, è pronto a sorprendervi con una nuova edizione tutta da scoprire e da sempre si confronta con successo con i maggiori esperti del settore a livello nazionale e, grazie alla passione e all’entusiasmo del suo prezioso team, ad ogni edizione propone nuovi contenuti alle migliaia di coppie di futuri sposi alla ricerca delle idee e delle tendenze per rendere unico il giorno più bello della loro vita.

Perché Bergamo Sposi, oltre che qualità e professionalità, significa anche glamour, passione, innovazione e creatività.

Bergamo Sposi 2.0” sarà una sfida ambiziosa. Un nuovo progetto, rivisto nel layout espositivo, studiato per ripartire in sicurezza e riscoprire il valore delle relazioni che solo le fiere in presenza sanno garantire.

Non mancherà lo sviluppo della parte digitale dell’evento che, andrà ad affiancare la parte espositiva, dando ai visitatori tutti gli strumenti utili per guidarli nella scelta di ogni dettaglio.

Fiera di Bergamo – Venerdì dalle ore 17 alle ore 22 – Sabato e Domenica dalle ore 10 alle ore 19 – Inaugurazione: Venerdì alle ore 17 – www.fierabergamosposi.it – FB: bergamosposi – Instagram: bergamosposi

beyou 728x90 donnaoggi

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*