FASHION BELLEZZA

NATALE 2017 CON ARTDECO 

La nuova collezione Art of Beauty Artdeco pensata per il Natale combina l’eleganza del makeup con la calligrafia artistica. Per permettere a ogni donna di ricreare con cura il proprio mondo colorato, Artdeco ha creato straordinari cofanetti beauty - con un design abbellito dalla calligrafia artistica - realizzati in collaborazione con l’artista vietnamita Oanh Pham- Phu.

Nei suoi lavori, Oanh Pham-Phu riesce sempre a unire in maniera creativa la spiritualità asiatica con la diversità culturale europea. Il suo talento per la pittura, per la scultura e per il design si è consolidato grazie agli studi effettuati nelle accademie d’arte di Hanoi e Budapest e, successivamente, nella Scuola di Design di Ulma.
L’artista - ormai di fama internazionale - ha ampliato i suoi orizzonti e il suo ventaglio di attività attraverso diversi viaggi studio in Giappone e negli Stati Uniti.

DonnaOggi Test: Raffaello Ferrero
DONNAOGGI TEST: RAFFAELLO FERRERO DonnaOggi Test non inte...
Banner
Banner
Cupola di Salmone scozzese con mele alla panna acida e pan brioche
CUPOLA DI SALMONE SCOZZESE CON MELE ALLA PANNA ACIDA E PAN BRI...
Banner

SPECIALI

Massafra: dal rupestre all'industria
MASSAFRA: DAL RUPESTRE ALL'INDUSTRIA Cenni storici La storia di Massafra ha origini antichissime: risalgono addirittura all’era neolitica i reper...
Banner
C'era una volta la Musica... Saturday Night Fever
C'ERA UNA VOLTA LA MUSICA... SATURDAY NIGHT FEVER Il 15 Novemb...
Banner

CULTURA ARTE

Il '900 ritrovato a Venezia
IL '900 RITROVATO A VENEZIA Un Pegaso di Giovanni Gariboldi su ceramica Richard Ginori, il levriero in ottone cromato e vetro di Franz Hagenauer e i pupazzi ...