FASHION BELLEZZA

NATALE 2017 CON ARTDECO 

La nuova collezione Art of Beauty Artdeco pensata per il Natale combina l’eleganza del makeup con la calligrafia artistica. Per permettere a ogni donna di ricreare con cura il proprio mondo colorato, Artdeco ha creato straordinari cofanetti beauty - con un design abbellito dalla calligrafia artistica - realizzati in collaborazione con l’artista vietnamita Oanh Pham- Phu.

Nei suoi lavori, Oanh Pham-Phu riesce sempre a unire in maniera creativa la spiritualità asiatica con la diversità culturale europea. Il suo talento per la pittura, per la scultura e per il design si è consolidato grazie agli studi effettuati nelle accademie d’arte di Hanoi e Budapest e, successivamente, nella Scuola di Design di Ulma.
L’artista - ormai di fama internazionale - ha ampliato i suoi orizzonti e il suo ventaglio di attività attraverso diversi viaggi studio in Giappone e negli Stati Uniti.

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner

SPECIALI

Un gruppo felice
UN GRUPPO FELICE  Come tutti sappiamo, i Pooh hanno deciso di smettere alla fine del 2016. Abbiamo pensato, come omaggio alla loro eccellente carriera artist...
Per raccontare una nuova idea di sposa regale
PER RACCONTARE UNA NUOVA IDEA DI SPOSA REGALE Londra, la ...
Banner

GALLERY FOTO VIDEO

DROMe Primavera-Estate 2017
Banner