FASHION BELLEZZA

NATALE 2017 CON ARTDECO 

La nuova collezione Art of Beauty Artdeco pensata per il Natale combina l’eleganza del makeup con la calligrafia artistica. Per permettere a ogni donna di ricreare con cura il proprio mondo colorato, Artdeco ha creato straordinari cofanetti beauty - con un design abbellito dalla calligrafia artistica - realizzati in collaborazione con l’artista vietnamita Oanh Pham- Phu.

Nei suoi lavori, Oanh Pham-Phu riesce sempre a unire in maniera creativa la spiritualità asiatica con la diversità culturale europea. Il suo talento per la pittura, per la scultura e per il design si è consolidato grazie agli studi effettuati nelle accademie d’arte di Hanoi e Budapest e, successivamente, nella Scuola di Design di Ulma.
L’artista - ormai di fama internazionale - ha ampliato i suoi orizzonti e il suo ventaglio di attività attraverso diversi viaggi studio in Giappone e negli Stati Uniti.

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner

SPECIALI

Un gruppo felice
UN GRUPPO FELICE  Come tutti sappiamo, i Pooh hanno deciso di smettere alla fine del 2016. Abbiamo pensato, come omaggio alla loro eccellente carriera artist...
Nuovo trend? L'ecopelliccia!
NUOVO TREND? L'ECOPELLICCIA! Lakfild è un marchio e...
Banner

GALLERY FOTO VIDEO

DROMe Primavera-Estate 2017
Banner