FASHION BELLEZZA

IL SOLE E' VITA 

Al sole stiamo tutte bene: è un “carburante naturale” e la sua luce ci ricarica e ci riscalda come nessun’altra. Sotto i suoi raggi siamo serene e spensierate, piacevolmente sdraiate in riva al mare o a bordo piscina, pronte a conquistare quel colore dorato che ci piace tanto.
E poi, è inutile negarlo, le donne sono fan dell’abbronzatura e lo sono da sempre, dall’estate in cui Coco Chanel, tornata a Parigi dalle vacanze con la pelle dorata, ha dato il via alla moda della tintarella. Era il 1923 e da quel momento in poi avere un aspetto abbronzato è sempre stato sinonimo di ricchezza e di benessere, di week end trascorsi al mare e in montagna.

Ma se tra gli anni '70 e '90 si è abusato del sole perché il desiderio di esibire un colore intenso era predominante su tutti i buoni propositi, ora siamo consapevoli che possiamo godere dei suoi benefici solo se ci esponiamo in modo graduale, protette da solari efficaci, con filtri elevati, che permettono di abbronzarci piacevolmente e senza rischi.

Un modo corretto e responsabile, condiviso da sempre da Bilboa, il brand conosciuto da tutti come l’esperto dell’abbronzatura. Dagli anni ‘70, infatti, Bilboa ha sempre esaudito la voglia di sole delle donne italiane, sviluppando formule con filtri solari avanzati e affidabili, che aiutano a proteggere al meglio la pelle dai danni dei raggi UV, permettendole al tempo stesso di godere della luce solare e dei suoi effetti benefici in tutta sicurezza.

Un approccio al sole positivo, da sempre nel DNA di Bilboa, che si è evoluto negli anni fino ad oggi, con la complicità di prodotti innovativi, realizzati con filtri solari di ultima generazione, proprio per consentire a tutte le donne di scoprire, ben protette, solo il lato migliore del sole.

La nuova linea Bilboa Burrocacao Pelli Delicate, pensata anche per le carnagioni più chiare e sensibili, è la massima espressione di questa evoluzione di Bilboa perché, esporsi nel modo giusto fa bene al corpo e alla mente.
Bilboa Burrocacao Pelli Delicate è appositamente studiato per proteggere, idratare e rispettare tutti i tipi di pelle, anche le più sensibili, grazie alla sua formula Idra-Sensitive:
- CON Burro di Cacao extra-idratante, per nutrire la pelle in profondità, ed Estratto di Zenzero dalle proprietà lenitive;
- SENZA Alcool, Coloranti e Parabeni, per garantire un’ottima tollerabilità cutanea.
Testata su pelli sensibili e con un nuovissimo profumo delicato e ipoallergenico al “sapore” di burrocacao, Bilboa Burrocacao Pelli Delicate è una linea completa adatta per la protezione sia del corpo che del viso.

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner

SPECIALI

Radio e Televisione: la formazione per il futuro
RADIO E TELEVISIONE: LA FORMAZIONE PER IL FUTURO  La big j academy è la naturale evoluzione del progetto big j factory nato nell’aprile del ...
DonnaOggi Test: prosecco Millesimato Bottega
DONNAOGGI TEST: PROSECCO MILLESIMATO BOTTEGA DonnaOggi Te...
Banner
Banner

CULTURA ARTE

Serena e i suoi colori: un viaggio, su una tela bianca, in libertà
SERENA E I SUOI COLORI: UN VIAGGIO, SU UNA TELA BIANCA, IN LIBERTA' Serena Bonanno, nata a Roma dove ha studiato pianoforte e canto presso il Conservatorio d...