ALTRO TECNOLOGIA

IL NUOVO SISTEMA CHE RIVOLUZIONA IL BODY SHAPING 

Le nuove evoluzioni per il rimodellamento corporeo sono stati gli argomenti chiave del 20° Congresso Internazionale di Medicina Estetica Agorà, che si è svolto a Milano dal 18 al 20 ottobre 2018. In questo contesto si è inserito il seguitissimo workshop, tenutosi venerdì 19 ottobre, dedicato a Onda, il primo sistema al mondo che, attraverso l’emissione di Coolwaves™ agisce contemporaneamente su cellulite, adiposità localizzate e lassità.

“È stato un vero orgoglio presentare Onda Coolwaves™ in questa prestigiosa sede milanese” - ha detto Paolo Salvadeo, Direttore Generale di El.En. ed Amministratore Delegato di Deka - “Questo nuovo sistema, che potremmo definire come il miracolo del 2018 per il rimodellamento corporeo, unico sul pianeta, e totalmente made in Italy, si posiziona come una vera rivoluzione sia per la tecnologia sia per i risultati ottenuti nel body shaping. Lanciato da pochi mesi, ha già ricevuto due prestigiosi riconoscimenti internazionali: l'Aesthetic Industry Award quale migliore nuova tecnologia 2018, da parte dell'Aesthetic Guide e, durante il congresso Aesthetic & Anti-Aging Medicine World, essa è stata premiata come migliore tecnologia non invasiva per il body shaping a Montecarlo”.

Ultima nata in casa Deka, che insieme a Quanta System forma il colosso italiano Renaissance, Onda Coolwaves™ rivoluziona il mondo dei trattamenti di rimodellamento corporeo grazie ad un sistema che emette delle speciali microonde (le CoolwavesTM).
L’energia rilasciata è controllata con estrema precisione dai manipoli “intelligenti” che trasferiscono le Coolwaves™ in diverse profondità, solo dove serve, per un adattamento mirato alle singole esigenze del paziente, e alle zone da trattare. I medici ed i pazienti che hanno provato Onda Coolwaves™ confermano che il trattamento è indolore e sicuro, con risultati che durano nel tempo.

Tra i primi a partecipare alla sperimentazione, il Prof. Nicola Zerbinati, Dipartimento di Dermatologia, Università degli studi dell’Insubria, Varese: “L’efficacia delle microonde mi ha sorpreso, soprattutto nel trattamento della cellulite, un bersaglio spesso molto ostico da trattare. Con il dispositivo Onda Coolwaves™ ho ottenuto risultati veramente sorprendenti”.

Nell’ultimo anno più di 1.000 persone (80% donne e 20% uomini) hanno provato la nuova tecnologia Onda. Il grado di soddisfazione è stato molto elevato: più del 90% dei pazienti si è dichiarato soddisfatto dei risultati ottenuti. Le microonde presentano, con comprovata evidenza, numerosi vantaggi per il miglioramento dell’effetto “buccia di arancia”, attraverso la denaturazione dei tessuti fibrotici, e per trattare il grasso in eccesso, con un rimodellamento importante del tessuto adiposo dell’area trattata.

Durante la tre giorni milanese, oltre ad Onda, erano presenti anche i sistemi laser di Renaissance Discovery Pico, Thunder MT e Smartxide Punto, che hanno suscitato grande interesse e richieste di approfondimento da parte dei tanti professionisti del settore che hanno partecipato ad Agorà.
Discovery Pico è il più potente laser a picosecondi per il trattamento di tatuaggi, lesioni pigmentate e ringiovanimento cutaneo; Thunder MT è il sistema laser che utilizza due lunghezze d’onda, in emissione singola o combinata con l’esclusiva Mixed Technology, soluzione ideale per un’epilazione perfetta su tutti i fototipi, oltre che per trattamenti vascolari dermatologici e di ringiovanimento cutaneo; mentre Smartxide Punto, con la tecnologia CO2, agisce in modo specifico sul ringiovanimento dei tessuti correggendo gli inestetismi cutanei e contrastando il processo di invecchiamento.

DonnaOggi Test: Passata di Pomodoro Divella
DONNAOGGI TEST: PASSATA DI POMODORO DIVELLA DonnaOggi Tes...
Banner
Banner
Pane di patate
PANE DI PATATE La ricetta originale viene custodita e tra...
DonnaOggi Copertina Marzo 2019: Marcella
Banner

SPECIALI

Massafra: dal rupestre all'industria
MASSAFRA: DAL RUPESTRE ALL'INDUSTRIA Cenni storici La storia di Massafra ha origini antichissime: risalgono addirittura all’era neolitica i reper...
Banner
C'era una volta la Musica... E tu come stai?
C'ERA UNA VOLTA LA MUSICA... E TU COME STAI? L'album E tu...
Banner

CULTURA ARTE

L'Arte urbana incontra un Hotel 5 Stelle
L'ARTE URBANA INCONTRA UN HOTEL 5 STELLE NH Collection Milano President incontra la street art e diventa un punto di riferimento dello spirito eclettico e co...