ALTRO SOCIETA'

DOLCI ADDOBBI PER L'ALBERO DI NATALE 

Walkers, l’azienda scozzese di prodotti dolciari, famosa per l’insuperabile frollino al burro dall’inconfondibile confezione che riprende il classico tessuto tartan, porta sulla tavola delle feste squisiti biscotti dalle forme natalizie. Alberelli e stelle  diventano i protagonisti di gustose merende natalizie e anche di simpatici addobbi per l’albero di Natale.
E per chi desiderasse gustare i biscotti Walkers anche in altri momenti dell’anno, non ha che da scegliere tra la vasta gamma dalle forme più particolari ai gusti più ricercati. Rotondi, triangolari, a cuore, a ciambella, al cioccolato, alle mandorle, al limone, con fiocchi d’avena e mirtilli rossi: è impossibile non trovare quello di proprio gradimento!

La latta Walkers Pupazzo di Neve e la scatola Mini Shortbread Alberelli possono diventare divertenti regali da mettere sotto l’Albero da gustare poi in compagnia durante le giornate di festa.

Tutti i prodotti Walkers, sono importati e distribuiti da Eurofood, il Gruppo che porta sulla nostra tavola solo le più prestigiose specialità alimentari da tutto il mondo.

Prezzo indicativo al pubblico
- Walkers Pupazzo di Neve Mini Shortbread Stelle - latta 200 g - 23,14 euro
- Walkers Mini Shortbread Alberelli - scatola 150 g - 5,98 euro.

DonnaOggi Test: Mon Chéri Ferrero
DONNAOGGI TEST: MON CHÉRI FERRERO DonnaOggi Test non int...
Banner
Banner
DonnaOggi Copertina Aprile 2019: Anastasia
Cupola di Salmone scozzese con mele alla panna acida e pan brioche
CUPOLA DI SALMONE SCOZZESE CON MELE ALLA PANNA ACIDA E PAN BRI...
Banner

SPECIALI

Massafra: dal rupestre all'industria
MASSAFRA: DAL RUPESTRE ALL'INDUSTRIA Cenni storici La storia di Massafra ha origini antichissime: risalgono addirittura all’era neolitica i reper...
Banner
C'era una volta la Musica... E tu come stai?
C'ERA UNA VOLTA LA MUSICA... E TU COME STAI? L'album E tu...
Banner

CULTURA ARTE

Donne cancellate a Milano
DONNE CANCELLATE A MILANO C’è Chiara, internata per depressione. Enrica, legata al letto per placare il suo carattere collerico. Carolina, ...