FASHION MODA

LE BELLEZZE DEL VENETO SU T-SHIRT 

Da giugno 2019, in tutte le 28 boutiques Peserico nel mondo (in Italia a Roma, Firenze, Milano, Verona, Santa Margherita Ligure, Forte dei Marmi e Torino) saranno in vendita 4 t-shirt che riprodurranno gli scorci più belli del territorio del Veneto, in particolare il Canal Grande di venezia e la Piazza dei Signori di Vicenza.

Una prima tappa di un progetto più ampio, destinato ad allungare il suo sguardo in altre zone del Veneto e dell'Italia. L'iniziativa nasce dalla volontà del brand di raccontare il proprio territorio, mettendone in risalto la bellezza ma anche il rapporto con l'individuo, scegliendo luoghi reali e vissuti dalle persone.

Immagini, quelle riprodotte sulle T-shirt, che sono nate dalla collaborazione con la fotografa veneziana Alessandra Chemollo.

T-shirt che saranno facilmente adattabili per outfit casual ma sempre chic, portatrici di un messaggio di bellezza, certamente apprezzate dalla clientela internazionale, da quella americana a quella asiatica, da quella tedesca a quella russa, dove Peserico ha la maggior parte dei suoi monomarca.


Per la pubblicità su www.donnaoggi.it

Info: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 

DonnaOggi Test: Tortilla-Burrito-Guacamole-Sauce Santa Maria
DONNAOGGI TEST: TORTILLA-BURRITO-GUACAMOLE-SAUCE SANTA MARIA&n...
Banner
Banner
DonnaOggi Copertina Giugno 2019: Maria Laura
Quiche di quinoa con salmone e ricotta
QUICHE DI QUINOA CON SALMONE E RICOTTA  Ingredienti per 6...

TRENDY

Francesca (https://www.instagram.com/frencyssss/)
Banner

SPECIALI

Pasqua: la Settimana Santa a Taranto
PASQUA: LA SETTIMANA SANTA A TARANTO I riti della Settimana Santa a Taranto hanno origine nel XVIII sec. Infatti per quanto riguarda la processione...
Banner
C'era una volta la Musica... Dynasty
C'ERA UNA VOLTA LA MUSICA... DYNASTY Trascinato dal singo...
Banner

CULTURA ARTE

Luciano Bobba in mostra alla Pasticciera Cucchi
LUCIANO BOBBA IN MOSTRA ALLA PASTICCERIA CUCCHI Vernissage il 30 maggio 2019 per Rifletti-Mi, l'esposizione fotografica firmata Luciano Bobba dedicata a Mila...